“ In un mondo di dati, tendenze e parametri ho scelto di seguire la semplicità e l'originalità ”.

!--La mia filosofia-->

Il mio modo di fare e concepire il web si scontra con il mercato attuale: ad oggi tutto si riduce ad utilizzare nei testi del proprio articolo o nei titoli delle pagine le parole chiave del momento, ad arrivare in prima posizione nelle ricerche Google e ovviamente a vendere, vendere, vendere.
Sicuramente questi sono aspetti che una persona che possiede un'attività non può ignorare; ma allora questo giustifica la standardizzazione e la costruzione di una immagine di sè che non rispecchia la realtà?
Sarà un'opinione impopolare, ma a mio avviso la risposta è NO.
La mia filosofia è di defilarsi da questa concorrenza spietata e tossica che porta alla snaturalizzazione della propria identità digitale e portare l'originalità e la genuinità come valori aggiunti, per spiccare e differenziarsi dalla massa.

!--Un foglio bianco-->

I miei progetti nascono così:

HTML - Un foglio bianco dove scrivere lo scheletro del sito web, strutturandolo in maniera elastica e secondo una logica che premia la navigabilità.

SCSS - Stile, Personalizzazione e Performance Tecniche del progetto passano da qui, ogni singola riga di codice è scritta e controllata da me al 100%.
Risultato: design originale e prestazioni elevate.

Python - Anche tutte le funzionalità del prodotto finito sono gestite interamente dal sottoscritto in modo da offrire un prodotto personalizzato e reattivo secondo le esigenze del cliente.

Nient’altro, questo è tutto ciò che serve.
Se per alcuni questa semplicità può sembrare un limite io invece penso che il vero limite sia affidarsi a soluzioni preimpostate, senza avere la possibilità di decidere ogni singolo aspetto del proprio progetto.

!--E il tuo sito?-->

Se la mia filosofia ti ha fatto riflettere e vuoi saperne di più oppure vuoi discutere di alcuni dubbi sorti mentre leggevi le mie parole, non esitare a contattarmi per una chiaccherata gratuita e senza impegno.

Contattami